Perline per orecchini quali scegliere

 

Oggi vediamo un po' come scegliere le giuste Perline per creare orecchini, rivolto soprattutto a chi è alle prime armi nel mondo della bigiotteria fai-da-te.

Quando si inizia a creare bigiotteria non è sempre facile scegliere i giusti accessori e spesso si commettono molti errori soprattutto all'inizio.. Non preoccuparti non sei ne la prima e non sarai neanche l'ultima!! Ora vediamo insieme quali perline acquistare per creare, in questo caso orecchini! Perline Per Bigiotteria

Lo sbaglio che si commette molto spesso (è capitato anche a me all'inizio) è quello di acquistare perline o Pietre dure molto grandi e di conseguenza pesanti!! C'è chi non dà molta importanza a questa cosa ma io personalmente ci tengo ai miei lobi!! Molte persone infatti non tengono conto che realizzare Orecchini pesanti a delle conseguenze (come già detto a molte non importa) infatti indossare orecchini pesanti porterà inevitabilmente a rovinare l'intero orecchio.. Il foro del lobo diventerà calante (ricordate le nostre nonne) e di conseguenza tutto l'orecchio sembrerà più grande e soprattutto più brutto!! Pietre Dure Per Bigiotteria

Se ci tieni a non far rovinare le tue preziose orecchie allora segui questi piccoli e semplici suggerimenti..

Scegli Pietre Dure delle dimensioni massime di 10 mm, se desideri utilizzare pietre dure più grandi bilancia l'orecchino magari mettendo una sola pietra e aggiungendo componenti non troppo pesanti..

Scegli perline leggere come ad esempio perline in vetro, resina o cristalli.

Non realizzare Orecchini eccessivamente lunghi, il totale fa la somma!! (del peso)

Assicurati che la monachelle sia fermata magari con una farfallina in modo che non abbia troppo gioco all'interno del nostro foro.

Comments

Popular posts from this blog

Fundamentos de Microsoft Teams para negocios

Getting A Helping Hand For Setting Up Your Restaurant Business In Dubai

Find the best professionals for architecture!